Per i professionisti dell'agroalimentare
Alimenti e dintorni: le tendenze del fuori casa...
Un'esposizione altamente specializzata per un grande business: MIA è il più importante e completo evento espositivo d´Europa per il settore alimentare fuori casa, un comparto che in Italia sfonda il muro dei 60 miliardi, cifra pari a un terzo dei consumi alimentari nazionali, in crescita del 4,9% rispetto all'anno precedente.
Il successo della rassegna espositiva: la sua formula originale, orientata ad evidenziare tutto ciò che accompagna il prodotto alimentare, dalle modalità di servizio alla logistica, all'analisi dei consumi e delle tendenze. Non solo prodotti: una serie di eventi-spettacolo dedicati alla gastronomia di qualità, con la presenza di chef di fama internazionale.
...e la grande distribuzione
Nuove e interessanti aperture verso il canale distributivo della GDO hanno ulteriormente allargato il target dell'evento.
Un'indagine Nomisma presentata nella passata edizione di MIA ha messo in luce che gli snack e i piatti pronti acquistati al supermercato possono diventare un'alternativa interessanate per la pausa pranzo ed una grande opportunità di business per le aziende produttrici.
In programma il I° GDO Buyer Day con tavole rotonde, indagini di mercato, business meeting tra buyer e aziende.
Fonte: www.miafiera.it
giovedì 21 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento